domenica 5 aprile 2015

Avviso Le donne una risorsa per lo sviluppo economico e della salute

Associazione Agenzia Arcipelago

In collaborazione con
Comune di Giugliano in Campania – ASL NA 2 Nord  - Unione Sindacale Territoriale CISL Napoli - II Univiversità degli studi di Napoli/Facoltà di Medicina e Chirurgia - Associazione Donne e diritti - Associazione Obiettivo 1 - Associazione Abili diversamente - Associazione IPERS -  Defla -  Comegen -  Fondazione A Voce d’e creature

La conciliazione lavoro e famiglia come fattori di successo in campo sociale e sanitario

SERVIZIO SPERIMENTALE
Le donne una risorsa per lo sviluppo economico e della salute 

P.O.R. Campania FSE 2007-2013
Accordi Territoriali di Genere
2014/2015
Cod.Uff. 118 - Cod. SMILE FSE 2.12.82 CUP B89G13000300007

Sono aperte le iscrizioni ai seminari ed incontri e al servizio e intervento sperimentale “Le donne una risorsa per lo sviluppo economico e della salute ” per una durata di 50 ore.
Gli interessati – che intendono partecipare - dovranno far pervenire istanza redatta su apposito modulo indirizzata al Presidente dell’Associazione Agenzia Arcipelago Onlus.
Il modello di domanda può essere reperito sul sito http://agenziaarcipelagoaccordodigenere.blogspot.it oppure presso la sede del progetto (via Santa Teresa D’Avila 12 Giugliano in Campania).


PER INFORMAZIONI E CONTATTI

agenziarcipelago@gmail.com  - Mob. 3311632532





ALLEGATO A

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE   
La conciliazione lavoro e famiglia come fattore di successo 
in campo sociale e sanitario
Accordi Territoriali di Genere
Cod. UFF. 118 Cod. SMILE 2.12.82 CUP B89G13000300007
SERVIZIO SPERIMENTALE/INCONTRI E SEMINARI
Le donne una risorsa per lo sviluppo economico e della salute 


                                                                                                                 Al Presidente Ass.Agenzia Arcipelago Onlus
                                                                                           Via IV Traversa 4/b Licola Patria (Pozzuoli)
                                                                                          


Il/La sottoscritto/a ____________________________________, nato/a a _________________________ prov. di ________ il ____________________, CF_________________________________________ residente a _________________________________________________________ prov di ________
via __________________________________ n. ____ c.a.p. ________ tel*. ____________________ indirizzo e-mail* ___________________________________________________________ avendo preso visione del bando  
CHIEDE
di partecipare alla graduatoria per la partecipazione al servizio sperimentale "Le donne una risorsa per lo sviluppo economico e della salute"

Il/La sottoscritto/a dichiara fin d’ora di accettare tutte le condizioni previste dalla normativa e dal Bando emanato da codesta Associazione.

Il/La sottoscritto/a dichiara (barrare con la X)
·                     Essere cittadini italiani o di uno Stato membro dell’Unione Europea o di una nazione extra-Unione Europea in possesso di regolare permesso di soggiorno da almeno tre anni;
·                     Essere residente nell’Ambito Territoriale Na2:
·                     Essere genitore con n…….figli a carico
·                     Essere  dipendente            Si  /_/       No    /_/  
·          Essere dipendente con contratti “atipici” e/o tempo determinato (es. contratto di collaborazione coordinata e continuativa e/o a progetto, etc.)        Si  /_/       No    /_/   
·                     Essere disoccupato              Si  /_/       No    /_/  
·                     Essere in condizione di disagio sociale con figlio……………………… (eventuale - indicare la tipologia del disagio familiare)

Il/La sottoscritto/a allega alla presente domanda: Copia del documento di identità
Il/La sottoscritto/a consente il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del D. Lg.vo  0/06/2003, n.196, e dal Regolamento definito con Decreto Ministeriale 07/12/2006, n. 305, per le esigenze e le finalità dell’incarico di cui alla presente domanda.

Data

FIRMA



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