domenica 16 novembre 2014

Avviso JOB SHARING



P.O.R. Campania FSE 2007-2013
La conciliazione lavoro e famiglia come fattori di successo in campo sociale e sanitario, cod.uff.118

AVVISO
Per l’ammissione  di n. 45 cittadini allo
Sportello
JOB SHARING

L’Associazione Agenzia Arcipelago Onlus, soggetto attuatore del progetto La conciliazione lavoro e famiglia come fattori di successo in campo sociale e sanitario, unitamente alla CISL di Napoli, partner del progetto, in relazione all’Avviso Pubblico "Accordi Territoriali di Genere", di cui al D.D. n. 81 del 07/08/2013 e al D.D. n. 79 del 26/02/2013, ed al D.D. n. 79 del 26/02/2013, emanano il seguente Avviso Pubblico per cittadini residenti nell’Ambito della città di Napoli e/o della Provincia di Napoli per la partecipazione al servizio sperimentale  Job sharing ”.

Finalità e contenuti
Il servizio sperimentale si propone di attuare, presso la CISL di Napoli, uno sportello consulenziale per una durata di 100 ore, per orientare verso scelte che consentano di “armonizzare” il lavoro con gli impegni familiari. 
Il servizio sperimentale si svolgerà a partire dal mese di novembre 2014 e fino al mese di gennaio 2015 per totali 100 ore, secondo un calendario che prevede almeno due incontri settimanali. Le attività saranno svolte a Napoli presso i locali messi a disposizione dalla CISL, in via Medina n. 5.



Destinatari del servizio e requisiti di ammissione
I destinatari saranno massimo n.45 cittadini (occupati, dipendenti, lavoratori autonomi con priorità  per le  donne, genitori, soggetti svantaggiati).  
La domanda per poter accedere al servizio sperimentale dovrà essere presentata dal candidato in possesso dei seguenti requisiti:
  • Essere cittadini italiani o di uno Stato membro dell’Unione Europea o di una nazione extra-Unione Europea in possesso di regolare permesso di soggiorno da almeno tre anni;
  • Essere residente a Napoli o nei Comuni della Provincia di Napoli;
  • Essere genitore/i occupato/i, dipendente/i, disoccupato/i in condizione di svantaggio sociale.  

Modalità di ammissione
Sarà predisposta una graduatoria dei richiedenti sulla base dell’ordine di presentazione, della domanda e della documentazione da allegare, al protocollo dell’Associazione Agenzia Arcipelago Onlus   (Giugliano in Campania - via S.Teresa D’Avila n.12).

Modalità e termini di partecipazione
Gli interessati dovranno far pervenire istanza redatta su apposito modulo (Allegato A) indirizzata all’Associazione Agenzia Arcipelago Onlus via S.Teresa D’Avila n.12 oppure c/o CISL di Napoli in via  Medina n.5  entro la data del 20 ottobre 2014 corredata dalla seguente ulteriore documentazione:
-          Copia del documento di identità;
-          Modello di domanda (Allegato A).
Non verranno prese in considerazione istanze pervenute dopo la data di scadenza.
Il modello di domanda può essere reperito sul sito del progetto  http://agenziaarcipelagoaccordodigenere.blogspot.it oppure presso la sede del progetto dell’Associazione Agenzia Arcipelago ossia presso il Centro Caritas Regina Pacis di Giugliano in Campania (via S.Teresa D’Avila n. 12 tel. 081/5069595) o presso la CISL di Napoli in via Medina n.5.
Saranno considerate presentate nei termini, e quindi valide, soltanto le domande acquisite al protocollo entro le ore 12.00 del 20 ottobre 2014.

Graduatoria finale degli ammessi
I risultati della graduatoria degli ammessi, unitamente alla data d’inizio delle attività, saranno pubblicate sul sito dell’Associazione Agenzia Arcipelago Onlus, nella bacheca della sede del progetto (via S.Teresa D’Avila n. 12 tel. 081/5069595) e presso l’albo pretorio del Comune di Giugliano in Campana.

Pozzuoli, 6 ottobre 2014


Associazione Agenzia Arcipelago
              Il Presidente
   Dott.ssa Angela La Torre


Nessun commento:

Posta un commento